Condizioni di vendita

Prezzi Esposti

Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa. Sono escluse le spese di trasporto.

Fatturazione

Ogni ordine verrà emesso con una ricevuta fiscale, che potrà essere utilizzata come documento attestante la validità della garanzia. Su specifica richiesta del Cliente in fase d'ordine è possibile l'emissione della fattura che andrà in questo caso a sostituire la normale ricevuta fiscale.

Assistenza

Lunedì dalle 15.30 alle 19.30, dal martedì al sabato dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 19.30.
Numero di telefono e fax: 0424/571359

Consegna dei prodotti

Corriere
La consegna viene effettutata tramite Poste Italiane.

Costi
Le spese di spedizione sono fissate a 8 euro pagando con Paypal, carta di credito o bonifico. Mentre pagando in contrassegno sono fissate a 10 euro (cioè con una maggiorazione di 2 euro). Le spese potrebbero variare in casi eccezionali o spedizioni all'estero. Alla conferma d'ordine comunicheremo il costo definitivo.

Tempi e modalità di Consegna
A partire dal giorno dell'ordine va sommato 1 giorno per motivi organizzativi più il tempo impiegato dal corriere per la consegna. Nel calcolo dei giorni di consegna non vanno considerati sabato, domenica, e giorni festivi.

Se al momento della consegna nessuno è presente, il corriere lascerà un avviso cartaceo. Il pacco o la raccomandata rimarranno in giacenza 15 giorno presso l'Ufficio di Poste Italiane s.p.a. di competenza.

E' possibile ritirare la merce presso il negozio di Arcobaleno Merceria.

Come comportarsi alla consegna del prodotto
Al fine di poter rendere il nostro servizio sempre più efficiente ti preghiamo di controllare le condizioni dell'imballo al momento della consegna.
Nel caso il pacco non fosse perfettamente integro, ritiralo con riserva, ovvero a fianco alla firma sulla bolletta di consegna apponi chiaramente la dicitura "RICEVUTO CON RISERVA pacco danneggiato".
Se il pacco è danneggiato gravemente in modo da aver procurato sicuramente anche danni al contenuto interno, respingi la merce chiedendo chiaramente di apporre sempre sulla bolletta la dicitura " MERCE RIFIUTATA pacco danneggiato".
Verificare altresì la corrispondenza esatta del numero di colli.
Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, diversamente il prodotto si considera consegnato correttamente.
La fattura o ricevuta fiscale, contenuta nell'apposita tasca applicata all'esterno del pacco va conservata come documento valido per la garanzia.

Modalità di pagamento

Arcobaleno Merceria, per il sito web, accetta le seguenti forme di pagamento:

- Bonifico bancario. Recati alla tua banca o usa il tuo home banking.

- Contrassegno. Attendi il corriere e pagalo in contanti, l'importo deve essere esatto.

- Carte di credito o Paypal. Si prega di compilare tutti i dati richiesti da Paypal. Se ci sono ulteriori note o dati di fatturazione diversi scriverlo nelle note, e telefonarci.
I dati della tua carta di credito vengono gestiti direttamente dai sistemi di sicurezza di Paypal, azienda specializzata nella gestione dei pagamenti on-line. I pagamenti vengono effettuati alla conferma d'ordine, per l'importo comprensivo delle spese di spedizione, la pagina per i pagamenti online è la seguente.

Paga con Paypaltl_files/theme/img/paypal.png

Diritto di recesso

Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, una comunicazione scritta mediante lettera Raccomandata con avviso di ricevimento. Tale comunicazione dovrà contenere:

- i dati necessari all'individuazione dell'ordine (codice cliente, numero ordine, ecc)

- la volontà di rinunciare all'acquisto

- la descrizione ed i codici del prodotto o dei prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di recesso

- le coordinate bancarie del Cliente (conto corrente, abi, cab, intestatario del conto se diverso dal Cliente).

La comunicazione dovra' essere indirizzata a:
Arcobaleno Merceria - Via don Luigi Bressan 4, 36022 Cassola (VI).


Per correttezza del rapporto il Cliente si impegna a conservare e custodire con la massima cura e diligenza i prodotti ricevuti e per i quali intende esercitare il diritto di recesso conservandoli integri assieme agli imballi originali, interni ed esterni nonchè a tutti gli accessori. Le spese ed i rischi del trasporto per la restituzione sono ad integrale carico del Cliente. La restituzione di prodotti non integri, deteriorati o privi di accessori o dotazioni originali non sara' accettata dal Fornitore e verrà restituita al mittente con aggravio di spese di trasporto. Per nessuna ragione la merce di ritorno dovrà essere inviata in contrassegno: in questo caso verrà inderogabilmente respinta.

Il diritto di recesso è attribuito soltanto al cliente consumatore, cioè una persona fisica che acquista merce per scopi non legati alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'iscrizione indicando la partita IVA.